BODY BRUSHING

Salve a tutte/i!

Mi presento. Mi chiamo Edith, ho 34 anni e sono un'estetista appassionata ed immensamente curiosa.

 

Questa mia voglia di imparare sempre nuove cose e studiare nuovi trattamenti per le mie care clienti mi ha portato a decidere di intraprendere insieme un "viaggio" nel mondo dell'estetica e del benessere, dove portarvi con me alla scoperta degli affascinanti meccanismi che si mettono in moto quando vi sottoponete ad un trattamento piuttosto che ad un altro presso la vostra estetista di fiducia.

 

Oggi vi voglio parlare del "BODY BRUSHING" anche detta "Spazzolatura a Secco".

Avete presente quando verso la fine dell'inverno, che avete portato per tanto tempo i pantaloni lunghi e magari trascurato un pò la vostra pelle "dimenticando" di esfoliarla costantemente e nutrirla ogni giorno con una buona crema corpo, magari anche rassodante e anticellulite?

 

Avete presente quando per tutto l'inverno avete evitato la ceretta, andando solo di rasoio o crema depilatoria e adesso vi ritrovate piene di peli incarniti e pelle secca e squamosa?

 

Ecco, in questi casi il Body Brushing è il trattamento che fa per voi.

 

In cosa consiste?

Il trattamento si esegue attraverso l'utilizzo di spazzole di legno e bamboo con setole naturali.

Le manovre di spazzolatura seguono un'andamento dal basso verso l'alto, iniziando dal piede, continuando in direzione del cuore.

L'estetista applicherà la corretta pressione e la corretta direzione di spazzolatura affinchè il trattamento risulti piacevole e benefico.

 

Quali sono i benefici?

inaspettatamente, i benefici sono tantissimi! Eccone alcuni:

- ESFOLIAZIONE- LEVIGATEZZA -            COMPATTEZZA - RICAMBIO CELLULARE         Grazie al delicato potere abrasivo delle setole, tutte le cellule morte dello strato corneo vengono rimosse ad ogni passaggio di spazzola, donando alla pelle un aspetto liscio, levigato e compatto sia alla vista che al tatto!


- ATTIVAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE ED OSSIGENAZIONE DEI TESSUTI                   Il massaggio con le spazzole che viene eseguito durante il trattamento ha il potere di riattivare il microcircolo delle zone trattate, con conseguente aumento dell'ossigenazione e del nutrimento dei tessuti. Questo fenomeno genera anche un miglioramento del colore della pelle che esce dal grigiore dell'inverno e torna ad un sano colorito roseo.


- MIGLIORAMENTO DELLA CELLULITE E DELLA RICEZIONE DEI TRATTAMENTI   Grazie all'aumento dell'ossigenazione ed alla riattivazione della circolazione sanguigna, migliora lo stato della cellulite. L'esfoliazione, inoltre, predispone la pelle ad una miglior recezione dei cosmetici (anticellulite, rassodanti, tonificanti, snellenti...) che verranno applicati e massaggiati dopo la seduta di Body Brushing, potenziando cosi l'effetto di un qualsiasi trattamento scelto dall'estetista sulla base delle vostre caratteristiche personali.


-DIMINUZIONE DEI PELI INCARNITI          La rimozione meccanica delle cellule morte, che occludono e trattengono sotto pelle i peli incarniti, migliora sensibilmente la quantità di quelli già presenti e, se eseguita costantemente, previene la formazione di nuovi peli incarniti, migliorando l'aspetto estetico delle zone trattate e prevenendo la formazione di microcisti e follicoli irritati.

 

Come hai visto, i vantaggi di questo trattamento sono tanti e ce ne sono tanti altri ancora!

Inoltre il trattamento può essere eseguito all'interno di un "PERCORSO SPA" dove alla bellezza esteriore si abbina il benessere interiore, per un momento tutto tuo di relax e ricarica energetica!

 

Se hai ancora dubbi o domande o vuoi chiedermi qualsiasi altra informazione puoi contattarmi in vari modi

Di persona presso il

👉  Centro Estetico e Benessere Edynails               in via Lucio Mummio 19/21 Roma

Al Telefono

👉 06.64781055

Via email all'indirizzo 

👉 info@edynails.it

Su facebook  

👉 https://www.facebook.com/Edynails-Centro-Estetico-e-Benessere-228980063804978/

A presto con un nuovo articolo! 😘

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    luisa (martedì, 29 giugno 2021 16:49)

    Listino prezzi?