OFFERTE RIAPERTURA EDYNAILS

 

📣📣📣 PRONTI...PARTENZA...VIA!!! 📣📣📣

 

Siamo lieti di comunicarvi che il Centro Estetico e Benessere EDYNAILS riprenderà ufficialmente la sua attività dal 26 maggio 2020!

 

Annunciamo alla gentile clientela che, dopo averci ragionato molto abbiamo deciso, almeno temporaneamente, di

NON FARE AUMENTI DI PREZZO SUI TRATTAMENTI NÉ INSERIRE UNA TASSA FISSA

per coprire  le spese, come ben potete immaginare, notevolmente aumentate, per poterci adeguare alle linee guida del protocollo obbligatorio emanato dalla Regione Lazio per la riapertura della nostra attività.

 

Non solo non abbiamo aumentato, ma abbiamo fatto ancora di più! 

 

Abbiamo studiato una serie di pacchetti risparmio per farvi vivere in pieno CONFORT e RELAX ma in assoluta SICUREZZA, un momento tutto per voi, dopo mesi di stress e trascuratezza.

 

Per info e appuntamenti potete contattarci al 347.1806889

 

 

PER CONSULTARE LE OFFERTE VALIDE FINO AL 15 GIUGNO 2020 CLICCA QUI

 

Download
Scarica le OFFERTE RIAPERTURA EDYNAILS
Offerte valide fino al 15 giugno 2020
OFFERTE EDYNAILS RIAPERTURA BEAUTY BOX.p
Documento Adobe Acrobat 935.2 KB

📄ISTRUZIONI PER L' ACCESSO AL CENTRO ESTETICO📄 

 

A causa della situazione di emergenza, in ottemperanza alle direttive del protocollo della Regione Lazio e del DPCM del 18 maggio 2020) si comunicano alla gentile clientela le istruzioni per l'accesso al centro estetico.

 

 

☎️ Sarà possibile accedere al centro esclusivamente previo appuntamento SOLO tramite whatsapp o telefono, NO di persona

 

🤒 Sarà possibile accedere esclusivamente se non si sono presentati sintomi come febbre, tosse, mal di gola ed infezione delle vie respiratorie negli ultimi 15 giorni e se non si è entrati in contatto con persone con questi sintomi oppure dichiaratamente affetti da Covid19 o in attesa dell'esito del tampone sempre negli ultimi 15 giorni. 

All'ingresso sarà necessario compilare un modulo di autodichiarazione in merito.

 

😷 Vi invitiamo a presentarvi all'appuntamento gia fornite, come da decreto, di mascherina chirurgica (o ffp2/3 SENZA valvola) e guanti, entrambi nuovi.

I guanti saranno da indossare obbligatoriamente al momento dell'ingresso dopo aver sanificato le mani con il gel idroalcolico che sarà messo a vostra disposizione.

Sarà possibile non indossare i guanti solo al momento di eventuali trattamenti mani previa sanificazione con gel idroalcolico.

 

🚫 È consentito l'accesso esclusivamente al cliente che ha l'appuntamento, NON è purtroppo temporaneamente possibile portare nessun accompagnatore, compresi i bambini.

 

🕒 È richiesta alla gentile clientela puntualità assoluta, max 5 minuti PRIMA, per non creare assembramenti fuori dal locale.

Vista la straordinarietà della situazione, in caso di ritardo anche di pochi minuti sarà necessario stabilire un nuovo appuntamento, ma non è garantita la possibilità di ottenerlo in tempi brevi.

 

🧴 Sarà possibile effettuare  solo i trattamenti concordati telefonicamente o via whatsapp poiché i tempi del sedute saranno calcolati per non far incontrare le clienti che entrano e quelle che  escono, considerando anche i tempi richiesti per la sanificazione tra un cliente e l'altro.

 

👜 Sarà necessario depositare tutti gli oggetti personali nel box sanificato a vostra disposizione fuori dalla cabina compreso il cellulare, vi invitiamo pertanto a portare il minimo indispensabile.

 

🧖‍♀️ Temporaneamente, sarà possibile richiedere i servizi sotto i 20€ ( es. Cera baffetti, sopracciglia, manicure classica, ecc...) solo in abbinamento ad altri servizi nella stessa seduta.

 

 

*Regolamento soggetto a possibili variazioni